Charlene di Monaco, la verità sulle sue condizioni di salute

charlene di monaco-2

Charlene di Monaco ha parlato delle proprie condizioni di salute che la costringono a restare in Sudafrica, lontana dal Principato, dal marito Alberto e dai suoi figli Jacques e Gabriella. Già noto è che la principessa ha subito due interventi a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica che coinvolge gola, naso e orecchie, ma adesso per la prima volta è lei ad addentrarsi nei dettagli della propria delicata situazione.

Charlene di Monaco ha così rivelato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari.

Tuttavia, dopo l’operazione, è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, causa dell’impossibilità di spostarsi e di viaggiare dal momento che il suo apparato uditivo non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi.

“Seri motivi di salute mi tengono lontana da Alberto e dai miei figli”, ha raccontato Charlene al magazine sudafricano News24, ribadendo la nostalgia provata per la famiglia e specialmente i figli, con i quali continua a tenersi in contatto tramite lunghe videochiamate. I bambini sono andati a trovarla all’inizio di giugno insieme al papà e il principe starebbe organizzando un altro viaggio, anche se la pandemia ancora in corso rende molto più difficili gli spostamenti a lungo raggio.

La lontananza forzata ha impedito alla principessa di festeggiare il decimo anniversario di matrimonio con il marito, ma certo non ha affievolito il loro legame: “Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso” aveva detto manifestando il suo rammarico per non aver potuto trascorrere insieme il loro anniversario di nozze.

Charlene di Monaco, la verità sulle sue condizioni di saluteultima modifica: 2021-07-19T14:20:53+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo