Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro nel cast

manila-nazzaro

“Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini”. – si legge sul sito – “Noi di iGossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip.

Ha superato i provini! Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso”.

Il nome di Manila Nazzaro si potrebbe così aggiungere ai già certi (seppur non ancora confermati dalla produzione del Grande Fratello Vip), Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi, Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci e Francesca Cipriani.

Grande Fratello Vip, l’ultimo nome trapelato
Ultimo nome trapelato (anche lui è in forse) è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore noto per i suoi flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello. A parlarne è stato Alberto Dandolo su Oggi.

“Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?”

Antinolfi a parte (che personalmente non conosco, al di là delle paparazzate) tutti gli altri nomi promettono benissimo. La Ricciarelli darà del filo da torcere a tutti, Ciacci è una fonte inesauribile di retroscene e gossip, Bortuzzo racconterà una storia da pelle d’oca e la Castoldi ci mostrerà il lato inedito di due che sono da un decennio corteggiatissimi da ogni reality. Ben fatto, Signorini.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro nel castultima modifica: 2021-07-19T14:24:53+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo