Carolina Marconi e la lotta contro il cancro: “Ringrazio Dio per tutte le attenzioni che ricevo”

Carolina Marconi

Carolina Marconi continua la sua lotta con il cancro diagnosticato a inizio anno. E lo fa senza celare nulla ai suoi follower di Instagram, bensì condividendo i momenti tristi e felici del periodo che sta attraversando, così da lanciare un messaggio positivo: anche contro un male così forte si può sorridere. In due lunghi post, l’influencer ha voluto raccontare l’episodio vissuto in queste ore: un’infermiera le ha fatto notare quanto sia amata da chi la circonda.

«L’infermiera mi dice – si legge su IG – quanto fossi fortunata ad avere queste attenzioni… quanto amore ci fosse intorno a me, perché ci sono tante persone abbandonate, tristi che purtroppo fanno questo percorso da sole e a loro va veramente tutta la mia stima».

«Ringrazio Dio perché sono fortunata, ma chi sta leggendo questo post per favore, non date tutto per scontato… non fate sentire abbandonati i vostri cari, una spinta in più a tutte quelle persone che hanno bisogno in questo momento di forza e sostegno, una telefonata, un messaggino, una coccola. In più fateli ridere, le attenzioni non devono mancare, credetemi fanno la differenza».

Carolina Marconi e la lotta contro il cancro: “Ringrazio Dio per tutte le attenzioni che ricevo”ultima modifica: 2021-07-30T08:00:41+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo