Marco Bocci andato via di casa? Laura Chiatti risponde con una FOTO

laura-chiatti-marco-bocci-

Il mistero sulla crisi del matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci si infittisce: dopo l’ultima news sull’attore, che pareva fosse andato via di casa, la moglie ha deciso di rispondere alle malelingue attraverso una foto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati?
Stando ai rumors che si inseguono da diversi mesi, Laura Chiatti e il marito Marco Bocci starebbero attraversando una profonda crisi. La coppia, insieme dal 2014, pare essere ad un passo dal divorzio.

Ma i segnali inviati dai due protagonisti del gossip continuano ad essere contrastanti: nessuna smentita ufficiale né alcuna conferma. Solo qualche timido tentativo di mettere a tacere le varie ipotesi di rottura: come l’ultimo appena fatto dall’attrice. Scopriamo di cosa si tratta.

Secondo la ricostruzione di una presunta amica di Laura Chiati, riportata dal settimanale Nuovo, il marito Marco Bocci avrebbe abbandonato il tetto coniugale, in attesa di prendere una decisione definitiva sulla fine del suo matrimonio: Che io sappia fanno da tempo vite separate.

Bocci, in realtà, sarebbe andato via di casa già da tre mesi, secondo la fonte del giornale.

La risposta di Laura Chiatti
Nonostante in molti dessero per certa la notizia della crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci, l’attrice nelle ultime ore ha messo a tacere i rumors pubblicando una foto sul suo profilo Instagram.

Nello scatto la coppia NON è insieme, ma la donna mostra un presunto regalo del marito: una canotta da Basket. Nella didascalia della foto Laura Chiatti scrive: I regali azzeccati di @marcoboccireal ❤️

Marco Bocci andato via di casa? Laura Chiatti risponde con una FOTOultima modifica: 2021-08-02T09:00:12+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo