Al Bano rosica un po’ per l’esclusione da The Voice Senior: ecco le sue parole

Al Bano - Jasmine-The-Voice

Al Bano sta un po’ a rosicare per la mancata conferma nel cast della seconda edizione di The Voice Senior, spin off di The Voice Of Italy condotto da Antonella Clerici l’anno scorso.  Attualmente, infatti, mentre Rai Uno sta trasmettendo le repliche della prima edizione (con tanto di mamma di Luca Vismara che ha cantato Elettra Lamborghini), gli autori stanno progettando la seconda edizione.

Qualche settimana fa TvBlog aveva anticipato il nome di Orietta Berti al posto di quello di Al Bano ma, nonostante i rumor, il cantante di Cellino intervistato da SuperGuidaTv aveva parlato di un suo possibile ritorno.

“Il bilancio di The Voice Senior è stato molto positivo e probabilmente parteciperemo anche alla seconda edizione del programma. Ci divertiamo insieme [Albano e sua figlia Jasmine Carrisi, ndr] anche perché siamo due mondi diversi”.

Eppure, come direbbe Laura Pausini, non è così. Oggi, infatti, è stata battuta come notizia ufficiale la mancata riconferma di Albano e Jasmine a The Voice Senior. Contattato da Il Corriere della Sera, il cantante ha commentato così:

“Mi piacerebbe sapere il motivo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti”.

Al Bano, Jasmine Carrisi rivela: “Ecco perché a The Voice Senior ho parlato poco”
“Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici. A The Voice Of Italy c’era stata l’esperienza simpatica di Roby Facchinetti e suo figlio Francesco ed è stata la stessa produzione a chiedere a mio padre se avesse voglia di coinvolgermi. Io non ci ho pensato due volte, anche perché ho sempre seguito The Voice, amo quel genere di programmi. Se io parteciperei ad un talent? No, in quel caso il cognome che porto sarebbe troppo ingombrante. Fra me e mio padre c’è molta intesa, anche se nella vita privata ci punzecchiamo spesso”.

Al Bano rosica un po’ per l’esclusione da The Voice Senior: ecco le sue paroleultima modifica: 2021-08-03T08:00:33+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo