Manila Nazzaro: prima il Gf Vip e poi il matrimonio con Lorenzo Amoruso? Ecco le sue parole

Lorenzo-Amoruso-e-Manila-Nazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono più uniti che mai; dopo l’esperienza a Temptation Island la coppia ha capito di essere pronta al grande passo.

La ex Miss Italia ha anche divorziato dal suo ex marito, Francesco Cozza, e oggi pensa solo al fatidico Sì di fronte all’altare. Da tempo però si vocifera che la Nazzaro sarà nel cast del GF Vip 6 di Alfonso Signorini; il matrimonio con Amoruso verrà celebrato dopo il reality?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono raccontati alle pagine del settimanale DiPiù e hanno dichiarato che si sposeranno molto molto presto. La location scelta per il lieto evento è la casa a Firenze di lui: una tenuta avvolta nel verde davvero suggestiva. La coppia purtroppo di recente ha anche perso un figlio, una pagina dolorosa nella loro storia che però li ha uniti ancora di più.

Ecco le loro parole:

Dopo l’aborto spontaneo abbiamo sofferto, il medico ci ha detto di non perdere le speranze. Una cameretta nella nuova casa c’è, non si sa mai…

Lo scorso gennaio, Manila ha raccontato nel salotto di Verissimo la perdita del figlio di Lorenzo:

“Una  gioia condivisa è una gioia raddoppiata. Un dolore condiviso è un dolore dimezzato. La vita è uguale per tutti, i dolori sono uguali per tutti. Era giusto parlarne. Aborto spontaneo, bisogna dire questa parola. Non è un tabù. Può capitare ad ogni donna.”

Comunque Manila Nazzaro sarà anche pronta a sposare Lorenzo Amoruso, ma certamente non lo è altrettanto per confermare la sua partecipazione al GF Vip 6; la ex Miss Italia, infatti, continua a rimanere vaga sulla questione e anche nell’intervista di DiPiù non ha voluto sbilanciarsi:

“Io al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Io non so nulla. Ho sentito le voci, come tutti.”

Manila Nazzaro: prima il Gf Vip e poi il matrimonio con Lorenzo Amoruso? Ecco le sue paroleultima modifica: 2021-08-03T07:00:11+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo