Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? La moglie rivela tutto

marcell-jacobs-ballando-con-le-stelle-cast

Il campione olimpionico Marcell Jacobs è entrato ufficialmente nel cuore degli italiani e si appresta a restarci, con una nuova scommessa lavorativa in tv: la moglie Nicole Daza rivela come vedrebbe la possibile partecipazione della medaglia d’oro a Ballando con le stelle! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Marcell Jacobs non sarebbe di certo il primo sportivo nel cast di Ballando con le stelle, ma sarebbe comunque il primo con una medaglia d’oro così recente. L’atleta ormai nella storia dello sport, come primo italiano a vincere alle Olimpiadi nei 100m, potrebbe diventare anche un volto televisivo.

Del resto, non gli mancherebbero né l’aspetto né la temperanza per diventare uno dei ballerini del programma di Rai Uno. Ma da chi è arrivata la notizia della sua possibile partecipazione? Marcell Jacobs, infatti, è attualmente ancora a Tokyo, prossimo a partecipare alla gara a staffetta delle Olimpiadi; mentre dagli autori di Ballando non è trapelata nessuna informazione così ghiotta per il cast del programma. A lanciare la notizia, infatti, è stata la moglie del campione olimpionico: Nicole Daza!

Nicole Daza, futura moglie di Marcell Jacobs, intervistata da Il Corriere della Sera, si è lasciata andare a delle considerazioni inaspettate sul futuro del campione a Ballando con le Stelle:

Quel programma mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto, è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto. Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la moglie di Marcell Jacobs sul futuro del campione nel cast di Ballando con le Stelle? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? La moglie rivela tuttoultima modifica: 2021-08-05T15:24:42+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo