Paolo Brosio geloso del nuovo fidanzato della ex Marialaura De Vitis

laura-de-vitis-fidanzato-nuovo-ex-paolo-brosio

Marialaura De Vitis, giovanissima ex fidanzata di Paolo Brosio, ha voltato pagina dopo la rottura e ha un nuovo fidanzato. La nuova storia dell’aspirante volto della tv, però, pare abbia fatto andare su tutte le furie il giornalista. Scopriamo cosa è successo.

La storia di Paolo Brosio e la ex fidanzata Marialaura De Vitis non ha mai convinto i telespettatori, nonostante le continue apparizioni televisive e le costanti dichiarazioni d’amore. Tra i due ex 42 anni di differenza, una storia vissuta principalmente davanti ai riflettori e la rottura immediata dopo la fine dei vari programma in tv. I dubbi sono tanti sulla veridicità di questo amore, specialmente da parte della giovane e bella Marialaura.

Ma per quale motivo Marialaura De Vitis e Paolo Brosio si sono lasciati? Ecco cosa aveva rivelato la ragazza da Barbara D’Urso:

Non siamo stati né io né lui. In pratica ci siamo incontrati per parlarne e siamo arrivati alla conclusione che entrambi, purtroppo, ultimamente non avevamo più il sentimento d’amore ma era subentrato il bene e l’affetto.

Io ad oggi non amo più Paolo, gli voglio molto bene, lo sento. E’ difficile dare una data alla fine di un sentimento. E’ durato quasi un anno.

Purtroppo è andato a scemare invece di crescere. Forse perché siamo partiti subito a bomba, visto che convivevamo. Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi che io porto nel cuore.

Se devo dire che ad oggi lo amo, mentirei a me e a voi. Sto soffrendo. Non penso che Paolo mi ami più, questo è quello che mi ha detto, rimane il bene che mi vuole e mi sarà sempre vicino come io farò con lui. Non c’è amore tra di noi ad oggi.

Marialaura De Vitis, superata la relazione con Paolo Brosio, adesso ha un nuovo fidanzato. Il suo nome d’arte è Lollo G, ha 21 anni e nella vita è un rapper. La coppia si è conosciuta sul set del video musicale del ragazzo.

Paolo Brosio pare non abbia reagito molto bene alla notizia di un nuovo fidanzato accanto alla ex Marialaura De Vitis. A rivelarlo è la ragazza, durante un’intervista a Diva e Donna:

Paolo è geloso, ma ci siamo lasciati e io sono libera. Mi spiace però che ancora non siamo riusciti a essere amici come vorrei.

Il giornalista pare abbia rifiutato l’invito ad un evento, dopo aver scoperto che sarebbe stato presente anche il nuovo fidanzato della ex. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Paolo Brosio geloso del nuovo fidanzato della ex Marialaura De Vitisultima modifica: 2021-08-09T14:23:24+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo