Stefania Orlando, il gesto indigna i social: polemica accesissima

stefania orlando

Sembra non esserci più pace per Stefania Orlando, ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni, la conduttrice si è ritrovata al centro di diverse polemiche: dalla querelle tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, fino all’accusa di una sua fan.

Solo poche ore fa, la Orlando ha deciso di pubblicare un tweet che lascia spazio a poche interpretazione: un sua fan le ha scritto in privato per muoverle una clamorosa accusa. Di fronte ad un saluto richiesto, la conduttrice si sarebbe negata scatenando così la grande delusione della ragazza che, nel corso del GF Vip, ha supportato la sua beniamina attraverso tweet e foto.

La showgirl ha deciso di rompere il silenzio su questa storia e sottolineare: “Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stronza quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”.

La Orlando ha quindi rivelato di non essersi mai negata di fronte alle richieste dei suoi fan. Dopo aver pubblicato il messaggio della ragazza, la showgirl ha aggiunto un ulteriore dettaglio: “Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro” questa la frase conclusiva. Ma spero che non succeda a nessun altro cosa? Se ho sempre ringraziato, incontrato, riso e dato la mia disponibilità a tutti!!”.

Alla già grave accusa si è poi aggiunto un nuovo colpo di scena: diversi utenti hanno sottolineato che la Orlando, con questo gesto, ha creato un profondo disagio per l’utente. Per tale motivo, l’ex gieffina ha voluto sottolineare: “Io non ho taggato nessuno, la maggior parte della gente che mi segue non sa chi abbia scritto quelle parole, quindi se esce fuori il nome lo state facendo voi! Buona giornata”.

Se quindi la Orlando sperava di poter trascorrere qualche giorno in completa serenità dovrà ricredersi. Anche perché questa polemica ha travolto anche il marito Simone Gianlorenzi che, intervenuto sui social, ha chiarito come in quel momento fossero alle prese con una vacanza e non ad un raduno organizzato con le fan dell’ex concorrente del GF Vip.

Stefania Orlando, il gesto indigna i social: polemica accesissimaultima modifica: 2021-08-10T14:34:28+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo