Amici: Maria De Filippi svela il suo allievo preferito

amici

Maria De Filippi tornerà a condurre Amici a partire, con tutta probabilità, dal prossimo mese di settembre. In via eccezionale, dopo il successo dello scorso anno, il talent di Canale 5 inizierà in anticipo quest’anno e terminerà a primavera. Dopo il trionfo di Giulia Stabile, che tornerà nelle vesti di professionista, altri talenti sono pronti a mettersi in mostra per provare a vivere il loro sogno.

Ad Amici, ovviamente, Maria De Filippi è un punto di riferimento importante per tutti loro, una guida sicura per i giovani ragazzi che si approcciano al mondo dello spettacolo: “Sì, amo coccolare i miei ragazzi così come tutte le persone a cui voglio bene. Sono una persona protettiva, lo sono anche verso gli ospiti dei miei programmi perché, visto che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”.

Maria De Filippi, in tutti questi anni, ha lanciato moltissimi talenti, non solo nel mondo della musica, iniziando da Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e arrivando a Irama, Gaia e Sangiovanni, ma anche nel mondo della danza, con i brillanti talenti di Elena d’Amario, Gabriele Esposito, Giuseppe Gioffrè e, per ultima, Giulia Stabile.

Chiamata a scegliere quale sia stato il suo allievo preferito o il talento che ha avuto più piacere a lanciare nel mondo dello spettacolo, Maria De Filippi ha preferito rimanere imparziale:

“Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”.

Amici: Maria De Filippi svela il suo allievo preferitoultima modifica: 2021-08-16T09:00:17+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo