Cecilia Rodriguez si vaccina. Ignazio Moser: “Non vuole fare la seconda dose!”

cecilia_rodriguez_ignazio_moser

Anche Cecilia Rodriguez una nota modella e influencer argentina, oggi mercoledì 25 agosto 2021 si è vaccinata contro il Covid-19. L’ex gieffina a quanto pare non è stata per niente tranquilla, visto che a farlo sapere sui social è stato il suo fidanzato Ignazio Moser. Quest’ultimo ha pubblicato dei video in compagnia della sua amata, proprio quando la stessa attendeva il suo turno per l’inezione.

Le parole pronunciate dall’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi sono state le testuali: “Mi ha già detto che non vuole fare la seconda dose! Ma perchè?”.

Ignazio Moser oggi ha condiviso dei video tra le storie del suo profilo Instagram che lo ritraggono con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, che sicuramente non sono passati inosservati ai loro fan. L’ex concorrente del noto reality show Isola dei Famosi, per iniziare ha interrogato la sua amata dicendole: “Sei pronta amore? Come no? Vorresti dire qualcosa ai tuoi followers?”. La replica di Cecilia prima di sottoporsi alla prima dose del vaccino anti-Covid, non si è fatta attendere: “Vi ho voluto sempre bene”.

Subito dopo Cecilia ha potuto fare un sospiro di sollievo, però mostrando il braccio con il cerotto adesivo dopo aver ricevuto la vaccinazione ha continuato a non nascondere la paura avuta quando il suo fidanzato le ha chiesto per quale motivo si è messa a piangere, ammettendo: “Non mi piace”.

Ignazio Moser sempre nello stesso video ha elogiato la sua amata Cecilia Rodriguez, dopo che la stessa si è vaccinata contro il Covid-19, visto che seppur nella didascalia ha inserito una emoticon che sorride ha scritto: “Cuor di leone“.

A questo punto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, si è rivolto alla sua fidanzata che nei giorni scorsi ha bloccato un suo filmato, dicendole: “Come tutte le brave bambine ora ti meriti il premio. Hai pianto ancora amore? Ragazza sensibile”.

Cecilia Rodriguez si vaccina. Ignazio Moser: “Non vuole fare la seconda dose!”ultima modifica: 2021-08-26T14:03:21+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo