Fabrizio Corona manda un messaggio d’amore a Nina Moric

moric-corona

Nell’ultima intervista concessa al settimanale Chi, Fabrizio Corona ha parlato principalmente di quanto il figlio sia una vera e propria salvezza nella e per la sua vita. Con Carlos Maria, dice Fabrizio, ha potuto vivere “Il giorno più bello della sua vita” perché infatti, dopo ben sei anni, gli è stato concesso un po’ di sport all’aperto e Fabrizio Corona si è quindi allenato insieme al figlio.

Un’emozione bellissima, che l’ex re dei paparazzi ha descritto con il cuore in mano e la gioia percepibile in ogni sua parola. Dopo, Fabrizio Corona ha anche alzato un po’ un polverone, con le critiche rivolte a Fedez e in generale il suo “odio” per il “politically correct”, mettendo tra una frase e l’altra anche il ricordo della bella storia con Belen Rodriguez.

Oggi, Fabrizio Corona ha ripreso il discorso su quanto la famiglia, per lui, sia una sorgente piena di benessere, scegliendo di ringraziare pubblicamente Nina Moric.

Nina Moric e Fabrizio Corona hanno avuto una storia da cui poi è nato il loro Carlos Maria. I due ci hanno riprovato, poi si sono allontanati ancora, poi sembra che si disprezzino e altre volte invece sono “migliori amici”.

In realtà, molto viene dalla curiosità mediatica e da informazioni nate da piccoli indizi e poi “sfruttate” dalle malelingue. Tra i due infatti un rapporto si è sempre mantenuto. Anche perché i due sono legati – anche – dal fatto che sono genitori dello stesso, amatissimo, Carlos Maria.

Allora, Fabrizio Corona ha ieri deciso di mostrare la sua riconoscenza nei confronti della ex Nina Moric, madre del suo “angelo” Carlos Maria. Lo ha fatto pubblicando un post in cui c’è una sequenza di foto che ritrae il loro nucleo familiare, con la seguente descrizione:

Vorrei dirti solo grazie Nina… . Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita. E per avere avuto il coraggio  di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo […]. Ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani…lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore.

Fabrizio Corona manda un messaggio d’amore a Nina Moricultima modifica: 2021-08-26T14:05:46+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo