Barbara D’Urso, concorrenza alle stelle per la conduttrice: costretta a rinunciare

Barbara-DUrso-

Qualche giorno fa Barbara D’Urso sembrava avesse preso il posto della conduttrice de La Talpa, il reality tornato su Mediaset da quest’anno dopo tanto tempo di stop.

Dopo aver perso tutto, girava voce che la D’Urso avesse parlato con Berlusconi per riprendersi man a mano spazio sul palinsesto. Tra le possibili novità c’era l’idea di condurre il reality tornato nelle programmazioni di quest’anno, ma a quanto pare la proposta non è stata accettata.

Berlusconi ha confessato di aver ristretto lo spazio per la storica collaboratrice per via del cambiamento di gusti dei telespettatori: il gossip sta perdendo piede e quel tipo di tv non interessa più. Dall’altra parte Paola Perego, la storica conduttrice de La Talpa ha ammesso durante un’intervista di tenere a quel format come se fosse un figlio, motivo per il quale il palinsesto non ha potuto cederlo alla concorrenza, ma vediamo nello specifico cosa è successo…

Paola Perego ha deciso di prendere in mano la situazione. Con l’intervista è stata chiara: La Talpa è il suo programma storico, se torna in onda lei lo accompagnerà, proprio come un figlio. Barbarella è stata ormai arginata definitivamente, ciò che le rimane è Pomeriggio 5 rivisitato e al momento si tiene stretto quello.

“Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me” ha spiegato però la D’Urso al Corriere della Sera. “È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Piersilvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri”.

Ma quali saranno le novità di cui parla Barbara? Arriveranno dopo l’autunno? Aspettiamo indiscrezioni.

Barbara D’Urso, concorrenza alle stelle per la conduttrice: costretta a rinunciareultima modifica: 2021-08-27T14:36:02+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo