Luigi Di Maio e Virginia Saba: acrobazie in acqua da veri innamorati

di-maio-saba-puglia

La giornalista non si stacca mai dal suo ministro degli Esteri. E lui apprezza. Anche perché lei sfoggia un bikini da applausi. Virginia Saba non molla un attimo Luigi Di Maio. La giornalista e il ministro degli Esteri vivono questi ultimi scampoli d’estate come due veri fidanzatini.

Lo mostrano le immagini esclusive di Oggi, che li ha “pizzicati” in tenerissime effusioni d’amore. Vere e proprie acrobazie in acqua. E non solo…

Certo, Luigi Di Maio è stato al centro delle polemiche perché, mentre a Kabul è il caos, lui si gode la spiaggia con il governatore della Puglia Michele Emiliano e il deputato Pd Francesco Boccia. Ma per il ministro degli Esteri, mare fa rima anche con amore. E amore, per lui, fa rima con Virginia Saba: chi credeva che fosse solo un flirt passeggero è servito.

E così, ecco che Luigi Di Maio e Virginia Saba si godono gli ultimi scampoli d’estate da fidanzatini. Lei lo “tormenta”, lui si lascia volentieri “tormentare”: tra baci, carezze e giochi d’acqua… l’amore trionfa. E se lui mostra ancora un apo’ di pancetta, il bikini di lei è perfetto. Complimenti alla (quasi) signora Di Maio!

Luigi Di Maio e Virginia Saba: acrobazie in acqua da veri innamoratiultima modifica: 2021-08-27T07:00:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo