Aurora Ramazzotti e i suoi consigli sul sesso (senza tabù)

aurora-ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker si lascia andare rispondendo ai fan. E, soprattutto, alle fan. Tra il serio e il faceto. Ma qualcuno storce il naso: non avrà esagerato?

Aurora Ramazzotti diventa sessuologa per un giorno. Rispondendo ai suoi fan, dà i consigli e risposte solo ed esclusivamente inerenti al sesso. Tra i serio e il faceto, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si lascia andare senza usare mezzi termini e senza alcun tabù. C’è chi la applaude per l’ironia e per l’assenza di filtri. Ma altri le ricordano che molti fan potrebbero anche prenderla sul serio.

La prima risposta di Aurora Ramazzotti è a una fan che le chiede: “Non ho mai provato un vibratore. Vorrei provare. Consigli?”. Qui la figlia di Michelle Hunziker si diletta in descrizioni minuziose, con tanto di movimenti di mani per spiegare l’utilizzo del sex toy più diffuso. “Devo farti un disegno?”, chiede ironicamente prima di spiegare semplicemente come funziona… Ma la risposta più controversa è quando un’altra fan le chiede “anale sì o no?”. Aurora Ramazzotti risponde con un’altra domanda: “Ma cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato”, continua filosofeggiando. “C’è solo quello che ti piace: se ti piace nell’orecchio, va bene anche lì! Non ti giudico, giuro!”.

C’è anche chi le chiede chi deve invocare visto che sono tre mesi che ” non vedo un pisello”. E Aurora Ramazzotti ha la risposta sicura: “Rocco Siffredi. Anche per chi non lo vede da tre anni”. Ma poi la figlia di Michelle Hunziker si spinge ancora più in là, senza alcun tabù. Rispondendo anche il tema di una ragazza che le dice di aver fatto l’amore con un ragazzo che “subito dopo l’atto ha fatto finta di non conoscermi”. E Aurora Ramazzotti simula la scenetta. Per il divertimento di molti. Ma non di tutti…

Aurora Ramazzotti e i suoi consigli sul sesso (senza tabù)ultima modifica: 2021-08-31T08:30:25+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo