Chiara Ferragni e Fedez litigano e vengono beccati dai paparazzi

Chiara-Ferragni-Fedez-litigata-yacht

Se in UK hanno William e Kate, in Italia abbiamo Fedez e Chiara Ferragni. Sarebbe riduttivo usare le parole ‘rapper’ e ‘influencer’, i genitori di Leo e Vittoria sono una vera royal couple (pop), dai bambini ai nonni tutti li conoscono e tutto ciò che toccano diventa oro. Sui social siamo abituati a vederli mentre giocano con i loro piccoli, o quando si scambiano tenerezze, ma come ogni coppia sulla faccia della terra, anche i Ferragnez litigano.

La regina delle imprenditrici digitali e il cantante di Cigno Nero lo scorso week end sono stati paparazzati durante una catfight sullo yacht di Diego Della Valle ( ed è subito ‘preferisco piangere in Rolls-Royce che ridere su una bicicletta‘).

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto dei paparazzi che hanno beccato Chiara e Federico durante la litigata a 5 stelle. Il motivo di questa discussione resta un mistero, ma in ogni caso arrabbiarsi e urlare un po’ fa benissimo alla salute (anche quella di coppia).

“Volano parole grosse tra Chiara Ferragni e Fedez. L’idillio dei Ferragnez su Instagram si incrina per un momento nella vita reale. – si legge sul quotidiano Libero – L’ex fashion blogger, oggi regina delle influencer e imprenditrice a tutto tondo, e il suo marito rapper sono stati paparazzati nel bel mezzo di un clamoroso litigio sullo yacht di Diego Della Valle, che li sta ospitando in questi ultimi giorni di ferie sulla Costiera amalfitana. Top secret per il momento il motivo dello scontro verbale. La Ferragni sembra gridare a squarciagola, Federico Lucia ha l’atteggiamento di chi è un po’ più sulla difensiva ma già pronto a rovesciare il campo con un lancio lungo”.

Chiara Ferragni e Fedez litigano e vengono beccati dai paparazziultima modifica: 2021-09-01T07:30:43+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo