Laura Chiatti: messaggi d’amore per il marito

Laura Chiatti

Dopo un lunghissimo periodo di difficoltà i venti sembrano essersi calmati sulla coppia formata da Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti. I due comunque non avevano mai rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in merito ma ero chiaro che qualcosa non andasse. Addirittura i due parevano essere sull’orlo della separazione legale.

Ma qualcosa è cambiato e il web se n’è accorto subito! Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati per mesi assenti l’uno dal profilo dell’altra ma a quanto pare le vacanze estive li hanno riavvicinati. Ai fan ciò non poteva certamente sfuggire dato che proprio i social sono stati la testimonianza dell’andamento del loro rapporto negli ultimi mesi.

L’attrice umbra nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae il marito in casa immerso nella penombre con la dedica “bello anche al buio” e un cuore rosso, taggando il marito. Il marito replica immediatamente “Soprattutto al buio”, e i fan subito si scatenano su questa scia di amore e ironia.

Ma non è finita qui: pochi giorni fa Laura Chiatti aveva postato una foto che ritraeva la sua famiglia in vacanza al Circeo. La foto è stata la vera prova definitiva del superamento della crisi. Sotto alla foto Laura Chiatti lascia anche una descrizione eloquente: “La famiglia è uno dei capolavori della natura…noi”.

Nella foto si vedono i due coniugi l’uno accanto all’altra mentre i figli Paolo e Enea giocano felici sul bagnasciuga. Certo Laura Chiatti aveva detto anche in passato di voler restare col marito soprattutto per amore dei loro bambini. Ma stavolta sembra esserci di mezzo soprattutto l’amore.

Laura Chiatti: messaggi d’amore per il maritoultima modifica: 2021-09-01T14:49:04+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo