Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la verità sul loro addio

Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi

Sono passati anni ormai dalla loro separazione, praticamente improvvisa, eppure in tutti questi anni non a tutti è stato ben chiaro il motivo della rottura tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Improvvisa come il loro colpo di fulmine, stando a quanto raccontato dallo stesso comico quando la relazione era appena agli inizi.

A suo tempo Pieraccioni parlò di una storia davvero incredibile, che coinvolgeva un piccolo incidente, complice di tutto. Sembra infatti che Leonardo, nel lontano 2006, fosse alla stazione per prendere un treno, perso per un pelo; girando in stazione vide un cartellone dove la donna posava in costume e fu subito colpo di fulmine. La volle per il suo film, Una moglie bellissima e fu proprio sul set che i due approfondirono la conoscenza, arrivando a fidanzarsi ed avere una bambina.

Pieraccioni si innamorò subito della bella Laura Torrisi e la cosa era perfettamente ricambiata; sono stati insieme ben 8 anni e dal loro amore è nata la piccola Martina – nel 2010. All’improvviso però i due si sono lasciati e da quel momento le rivista di gossip hanno iniziato a fantasticare sui motivi.
Le voci di corridoio più diffuse volevano un tradimento da parte di Laura, con un surfista conosciuto in Madagascar. I rumor erano diventati così insistenti che alla fine la coppia fu costretta ad intervenire sui social, dichiarando che le cose non andavano da un po’ e che si erano già separati da circa due anni, ma avevano preferito tenere per loro la cosa. Al momento della frequentazione del surfista, dunque, i due non erano più una coppia e non può considerarsi tradimento.

Tutto questo accadeva nel 2014, ma Leonardo Pieraccioni è tornato sulla questione anche in seguito. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair – in occasione del lancio di un suo film – spiegò di nuovo che non c’era stato alcun tradimento ma diversi problemi e liti – alcune delle quali sono servite da spunto nei suoi film – e che assolutamente non c’è risentimento tra i due. Anzi, per il bene della piccola Martina, hanno anche un rapporto davvero ottimo.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la verità sul loro addioultima modifica: 2021-09-01T14:55:33+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo