Tommaso Zorzi racconta Freddie Mercury

Tommaso Zorzi racconta Freddie Mercury

I social di Tommaso Zorzi sono molto seguiti, soprattutto dalle nuove generazioni: nel corso del tempo, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha utilizzato più volte i suoi profili per raccontare e approfondire fatti, storie e vite di personaggi che hanno colto la sua attenzione e la sua sensibilità.

Proprio come aveva preannunciato, è verso questo genere di contenuti che Tommaso Zorzi vorrebbe indirizzare i suoi canali social, e oggi, in occasione del compleanno di Freddie Mercury, lo ha fatto proprio con la vita del leader dei Queen, una delle band più importanti della musica rock.

Dalla vicinanza alla cartomanzia e all’astrologia, dalle amicizie celebri come Elton John e Michael Jackson e Lady Diana, passando per i vezzi da star al dramma dell’AIDS, che ha posto fine alla sua vita ma che, nonostante le sofferenze che ne sono conseguite, non è mai stato per Freddie Mercury un ostacolo alla sua arte, continuando fino all’ultimo a dimostrare al mondo di essere un grande musicista.

Sono tutti aspetti della vita della star che sono stati raccontati da Tommaso Zorzi, con intelligenza e senza dilungarsi, dando vita ad una formula vincente di dedicarsi a questo genere di narrazione attraverso i social.

Questo nuovo taglio narrativo sul suo profilo Instagram era già stato annunciato ieri da Tommaso Zorzi, il quale aveva specificato che gli sarebbe piaciuto di occuparsi più spesso di approfondimenti riguardanti storie e fatti soprattutto di personaggi che nel corso del tempo hanno attirato la sua attenzione:

“Da ora in poi mi piacerebbe dare un taglio più narrativo qua su Instagram. Magari raccontando fatti e storie che mi incuriosiscono. Spaziando dal mostro di Firenze a Marisa Laurito.”

Tommaso Zorzi racconta Freddie Mercuryultima modifica: 2021-09-06T08:30:56+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo