Nicola Carraro a Milano dai figli senza Mara Venier: rimpatriata di famiglia

nicola carraro

“Cena milanese ai tre pomodori”. Nicola Carraro ha condiviso su Instagram la rimpatriata di famiglia con i figli Gerò e Ginevra e i suoi nipoti. L’allegra ciurma si è divertita a preparare insieme la spaghettata – anche se il vero chef è stato il primogenito dell’ex produttore – e poi tutti a tavola a godersi la serata che aspettavano da tanto.

Il pretesto per rivedersi è stato l’intervento di Ginevra Carraro, che si opera oggi alla clavicola: “Domani la G si opera e stasera facciamo una festa per lei” ha detto nel video il papà, felicissimo di riabbracciare i suoi affetti più grandi.

A tavola però c’era una grande assente e i follower non hanno potuto non notarlo. “E Mara Venier?” chiedono in molti, temendo che possano esserci ancora quelle vecchie tensioni tra la conduttrice e i figli del marito, in particolare con Gerò – ex compagno di Simona Ventura – ma Nicola li rassicura: “Premio Agnes”. Dunque nessuna ‘maretta’, è proprio il caso di dirlo: la Venier non ha accompagnato il compagno per impegni lavorativi.

Mara Venier e le vecchie ruggini con Gerò Carraro
Per qualche tempo Nicola e il figlio Gerò sono stati lontani a causa delle tensioni tra Mara Venier e Simona Ventura, per anni legata a Carraro junior. Attriti che avevano creato qualche incomprensione anche tra la conduttrice e il figlio di suo marito, definitivamente appianate nel 2018: “Siamo tornati a essere un’unica grande famiglia – aveva fatto sapere la Venier qualche tempo dopo la fine della relazione tra Gerò e la Ventura – Dopo anni turbolenti ci siamo ritrovati, ci siamo sempre voluti bene”.

Nicola Carraro a Milano dai figli senza Mara Venier: rimpatriata di famigliaultima modifica: 2021-09-07T14:54:05+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo