Star in The Star: svelate tutte le “maschere”

ilary-blasi

Star In The Star, nonostante le tante polemiche che ci sono state per il presunto “plagio” a “Il Cantante Mascherato”, è pronto a partire. Lo show, condotto da Ilary Blasi, partirà per questa prima stagione su Canale 5 con un format che è già stato in gran parte rivelato (ed è proprio questo che ha fatto scattare la polemica con Rai 1).

Come spiegato da Ilary Blasi, infatti, i concorrenti dovranno presentarsi sul palco vestendo i panni, letteralmente, di alcuni grandi artisti del panorama nazionale e internazionale: non solo dovranno cercare di imitare le loro voci, ma saranno praticamente identici a loro anche nell’aspetto, tanto che sarà impossibile capire chi si cela dietro il travestimento.

In base alla performance, ogni puntata ci sarà un concorrente eliminato, fino ad arrivare all’attesa finale. Nel frattempo, alcune indiscrezioni hanno già rivelato quali saranno le “maschere” di questa prima edizione.

Sui concorrenti che saranno in gara non ci sono ancora stati molti rumors. L’intenzione della produzione era quella di mantenere il segreto fino alla puntata iniziale, anche se si è vociferato della possibile partecipazione di Adriano Pappalardo, che tornerebbe in televisione dopo un lungo periodo di lontananza.

Si sa già, però, quali saranno i personaggi famosi che verranno imitati sul palco di Star in The Star: da quelli italiani come Claudio Baglioni, Mina, Patty Pravo, Loredana Bertè, Pino Daniele e Zucchero fino alle grandi voci internazionali, come Elton John, Lady Gaga e Michael Jackson.

I concorrenti in gara riusciranno a colpire il pubblico con le loro performance e, soprattutto, a non farsi scoprire? Solo il migliore, infatti, riuscirà ad arrivare fino alla puntata finale.

Star in The Star: svelate tutte le “maschere”ultima modifica: 2021-09-07T08:15:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo