Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati dopo oltre quattro anni

aurora-ramazzotti-lascia-fidanzato-goffredo-cerza

La figlia di Michelle Hunziker e il fisicatissimo fidanzato hanno vissuto un’estate da single. E ora, ecco la (quasi) conferma definitiva. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati. L’amore è durato oltre quattro anni: lui era stato a casa Trussardi-Hunziker durante il lockdown per la pandemia, lei aveva solo occhi a forma di cuore per il suo fidanzato fisicatissimo.

Eppure ora è tutto finito. E forse c’entra anche quelle difficoltà raccontate in esclusiva da Oggi sul grande passo tanto desiderato da lei e poco voluto da lui…

Il fatto è che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno passato un’estate lontani. Strano, stranissimo visto che gli anni precedenti erano sempre stati appiccicati. Non solo, le tracce lasciate sui social sono ormai insistenti, le tracce di coppia naturalmente. Molto strano anche questo, visto che entrambi hanno sempre vissuto il loro amore spiattellandolo a destra e manca sui social. Ma ora, ecco che il gossip diventa (quasi) una certezza.

Ora, ecco che arriva la (quasi) conferma: Chi sostiene che Aurora Ramazzotti e Gofrredo Cerza si sono definitivamente lasciati. Né l’una né l’altro hanno ancora proferito parola in merito: un silenzio che vale molte parole. Anche perché Aurora Ramazzotti non pubblica più i baci appassionati con Goffredo Cerza. E le sue vacanze sono state solo e rigorosamente al femminile. Insomma, tutto finito. Fino a prova contraria, naturalmente.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati dopo oltre quattro anniultima modifica: 2021-09-09T09:00:04+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo