GF Vip 6: perché Al Bano ha rifiutato? La verità

al-bano

Il Grande Fratello Vip 6 sta per partire. Tra i tanti concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia non ci sarà Jasmine Carrisi: la figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi era stata contattata per partecipare al reality ma, come spiegata da Alfonso Signorini, la trattativa non è andata a buon fine.

Albano Carrisi è intervenuto proprio su questo argomento, rivelando che anche lui era stato contattato per entrare in coppia nel reality con la figlia Jasmine. Il rifiuto, almeno da parte del cantante leccese, è arrivato subito e molto perentorio: Albano ha anche spiegato i motivi che lo hanno portato a dire di no alla proposta di Alfonso Signorini.

Al Bano ha spiegato che Alfonso Signorini avrebbe voluto nella casa sia il cantante sia la figlia Jasmine, ma per lui non c’è stata alcuna trattativa da fare:

“La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello non è un programma che vedo adatto per noi due”.

Sempre in coppia, padre e figlia hanno partecipato alla prima edizione di The Voice Senior, in qualità di giudici dei talenti in gara. Quest’anno, però, non saranno riconfermati ed entrambi stanno cercando di capire cosa ci sarà nel loro futuro. Di sicuro non ci sarà il Grande Fratello Vip, dato il netto rifiuto di Al Bano e quello, arrivato in un secondo momento, di Jasmine:

“Voglio precisare però che la decisione di Jasmine di dare forfait non è stata influenzata dalla nostra famiglia”.

Anche Jasmine Carrisi, quindi, alla fine ha scelto di non entrare nella casa: ci sarà in programma un altro progetto interessante per lei?

GF Vip 6: perché Al Bano ha rifiutato? La veritàultima modifica: 2021-09-10T14:20:58+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo