Uomini e donne: Gemma e Tina, è già scontro

gemma

Uomini e donne inizia in modo davvero scoppiettante. Lunedì 13 settembre 2021 il programma di Maria De Filippi è tornato in onda alle 14.45 su Canale 5. L’attesa era spasmodica tra i fan della trasmissione. Non solo per conoscere i nuovi quattro tronisti, pronti a mettersi in gioco per cercare l’amore e i nuovi ospiti del parterre maschile e femminile del Trono Over, ma soprattutto per vedere il risultato dell’intervento chirurgico cui si è sottoposta Gemma Galgani lo scorso mese e di cui non si fa altro che parlare da settimane.

La dama torinese, che in passato si era rifatta i denti e che lo scorso anno, sempre in estate, si era sottoposta a lifting, questa estate si è rifatta il seno. A 71 anni compiuti ha deciso che era ora e tempo di assecondare un suo desiderio. Inoltre ha sostenuto di voler essere un esempio per le donne della sua età, che non devono mai essere paghe di sentirsi belle e di volersi bene. Un invito, insomma, alla chirurgia estetica, qualora se ne senta il desiderio.

E così ecco che oggi nella puntata di Uomini e donne Gemma aveva gli occhi tutti puntati su di lei. E ovviamente si è attirata addosso le critiche della sua acerrima nemica, Tina Cipollari, che non aspettava probabilmente altro… come minimo da quando la Galgani ha dichiarato, a proposito dei suoi ripetuti ritocchini: “L’appetito vien mangiando” a proposito della “rinfrescata” al seno ha si è data.

L’entrata in studio della torinese ha scatenato la Cipollari: “Ma tu dimmi se una donna di 71 anni qual è la cosa che ti spinge a farti una quarta, quinta misura. È meglio vedere le sue frittelle su un corpo della sua età”.

Ma Gemma non si cura di lei delle sue parole: “Sei convinta che due protesi ti aiuteranno a trovare l’uomo della tua vita?”, insiste la collega di Gianni Sperti. Ma la torinese è troppo convinta della scelta che ha fatto e che la fa stare bene. Gianni Sperti la sostiene: il seno è una parte fondamentale del corpo di una donna e se questo ha portato la dama a sentirsi bene con se stessa… ben venga la sua scelta.

D’altra parte trovare l’amore è il suo obiettivi principale. Se poi grazie a questo nuovo “davanzale” dovesse sbocciare l’amore… ben venga il ritocchino! Che nel frattempo le frutta un ballo con uno dei due nuovi corteggiatori del dating show.

Uomini e donne: Gemma e Tina, è già scontroultima modifica: 2021-09-14T14:38:10+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo