Alfonso Signorini rivela una bugia detta da Raffaella Fico

Alfonso-Signorini-

Il Grande Fratello Vip 6 ha preso il via e con esso è ritornato anche il consueto appuntamento di Casa Chi. Nella trasmissione condotta da Rosalinda Cannavò (novità di questa edizione) oltre all’intervento dei giornalisti, ha parlato anche Alfonso Signorini. Il conduttore ha affrontato tantissimi argomenti, tra cui la vita sentimentale di Raffaella Fico.

Ebbene tutti eravamo a conoscenza, almeno stando a quanto aveva raccontato lei ai provini, di essere single dopo tante delusioni amorose. E proprio di questo si è discusso in puntata, perché pare che le cose stiano molto diversamente. Ad introdurre l’argomento è stato Gabriele Parpiglia.

Il giornalista ha dato il ‘la’ al conduttore del GF Vip per parlare di questo:

“La prima maschera che cade è quella di Raffaella Fico. Lei nei provini dichiara di essere single, in realtà direttore…”

Ed è qui che Alfonso Signorini ha preso la parola e ha spiegato come, in realtà, le cose stiano molto diversamente da come ha fatto credere:

“In realtà Raffaella Fico non è single. Lei stessa l’ha detto ieri. Ha dovuto ammettere che che fidanzatissima con un imprenditore molto abbiente di Forte dei Marmi”

Ha detto Alfonso Signorini. A quel punto ha ripreso la parola Gabriele Parpiglia che ha non solo rivelato di chi si tratta, ma anche qualche dettaglio in più sulla storia d’amore tra Raffaella Fico e l’imprenditore in questione.

Il giornalista, come abbiamo detto, ha spiegato meglio chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Raffaella Fico. Non solo ha svelato il nome, ma ha anche raccontato qualcosa in più:

“Sveliamo il nome qui. Si chiama Piero Neri”

Ha detto inizialmente conversando con Alfonso Signorini e tutti i presenti, per poi aggiungere:

“I due hanno trascorso il weekend insieme prima che lei entrasse nella Casa. Sono stati a L’Isola d’Elba. Non capisco perché dichiarare il no, quando poi in realtà è una storia d’amore che va avanti anche da più di un mese con promessa di matrimonio dopo il Grande Fratello. Questa poi è una maschera che è cascata da sola nella provocazione che, se non sbaglio ha fatto Adriana Volpe”.

Così Alfonso Signorini ha spiegato che, probabilmente magari alcuni concorrenti dicono di essere single convinti di avere più possibilità di entrare nella Casa del GF Vip e instaurare un certo tipo di dinamiche, ma che comunque questo può accadere anche a chi è impegnato già da tanti anni e da esempio ha preso proprio la conduttrice di Casa Chi, Rosalinda Cannavò, protagonista della scorsa edizione del reality.

Vedremo se la questione verrà nuovamente affrontata da Alfonso Signorini in puntata direttamente con Raffaella Fico e se quest’ultima svelerà qualche altra novità in merito. Staremo a vedere cosa succederà.

Alfonso Signorini rivela una bugia detta da Raffaella Ficoultima modifica: 2021-09-15T15:06:27+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo