Mara Venier a sorpresa: “Basta, non mi vedrete più in tv!”

Mara Venier

Alla vigilia della sua 13esima Domenica In, la conduttrice fa una clamorosa rivelazione. Mara Venier è pronta, prontissima per l’ennesima edizione di Domenica In. Ma, a sorpresa, fa un annuncio clamoroso al settimanale Oggi. Che pubblica l’intervista esclusiva in cui la conduttrice rivela: “Basta, non mi vedrete più in tv!”

Mara Venier è sicura, sicurissima. E decisa, ferma nella sua convinzione: «Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me». Esordisce così nell’intervista esclusiva che pubblica Oggi.

Mara Venier è alla vigilia della sua tredicesima «Domenica in», alla quale arriva «spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia». E annuncia: «Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro, e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso».

Mara Venier a sorpresa: “Basta, non mi vedrete più in tv!”ultima modifica: 2021-09-16T07:30:34+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo