Stefano De Martino ha una nuova fidanzata

Stefano-De-Martino-nuova-ragazza

Archiviata definitivamente la relazione 2.0 con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è rimasto a lungo single. Il bel conduttore napoletano all’inizio di quest’estate è stato paparazzato insieme a Paola Di Benedetto e diversi settimanali hanno parlato di un flirt tra i due.

Se anche questa frequentazione c’è stata, adesso è già finita. Stefanone infatti pare che adesso sia impegnato, sembra infatti che stia insieme ad una ragazza napoletana.

“Stefano in love. In questi ultimi tempi De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. – riporta il settimanale Chi – Non si tratta di un flirt “famoso”, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. E per giunta, lo scorso weekend, la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano”.

La “donna ideale” di Stefano De Martino.
“La mia donna ideale? Non ho proprio un tipo in mente, però deve essere sicuramente tradizionale. Le cose che legano una coppia è la condivisione degli ideali. – ha confessato il ballerino nel programma Ciao Maschio – La passione, le altre caratteristiche, sono volubili rispetto al tempo. Invece la condivisione degli ideali è quello che più ci tiene legati nel tempo. Essendo io tradizionale, quindi, preferirei una donna estremamente tradizionale. Uomini e donne hanno un modo di comunicare diverso. L’errore più comune delle donne è pensare di parlare con un uomo come se davanti a lei ci fosse un’altra donna. Noi abbiamo modi di comunicare più basici, siamo semplici… O è bianco o è nero, non abbiamo sfumature”.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzataultima modifica: 2021-09-16T06:30:06+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo