Melissa Satta con il fidanzato Mattia Rivetti: l’ultimo mare prima del rientro in città

melissa satta

L’ex Velina e il fidanzato si godono l’ultimo mare della Sardegna tra baci e carezze proibite. Lei sfoggia lato A e lato B perfetti. Lui si allena a… “fare il papà”.  Melissa Satta e il fidanzato Mattia Rivetti non si nascondono più, anzi. Il loro ultimo mare prima del rientro in città per i rispettivi impegni lavorativi è dolcissimo, ricco d’amore, pieno di baci e carezze da innamoratissimi. Tanto più che con loro c’è anche Maddox Prince, il figlio che l’ex Velina ha avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng. E sono (già) prove generali di famiglia allargata.

La forma è quella di sempre: perfetta. Ma qui conta la sostanza, e anche quella è perfetta. Anzi, di più: felice. Perché dopo un paio d’anni di tempesta sentimentale (il tira e soprattutto il molla con l’ex marito Kevin Prince Boateng), Melissa Satta ha ritrovato la serenità. Accanto al fidanzato imprenditore Mattia Rivetti, il cui grado di ufficialità ha da poco ricevuto un upgrade importantissimo: la conoscenza e la confidenza con Maddox Prince, l’amatissimo figlio di Melissa.

Melissa Satta, Mattia Rivetti e il piccolo Maddox sono in Sardegna, come mostrano le immagini esclusive di Oggi. Scattate poco prima del rientro in città per i rispettivi impegni lavorativi. Il trio alterna puntatine in yacht nelle cale meno battute a giornate nei lidi più mondani. Come il Nikki Beach, una gemma composita (è club, ristorante, resort) custodita dalla cala Petra Ruja, e accessibile solo in barca.

A scorrazzare Melissa Satta e Mattia Rivetti per le insenatura più fotogeniche della Costa Smeralda è Renzo Rosso, il loro Cupido. Fu lui, infatti, a presentarli l’un l’altra lo scorso gennaio, intuendo che avessero molto in comune. E a giudicare da queste immagini, Renzo ci ha visto giusto: la coppia di bacia e abbraccia come se fosse su un’isola deserta e quando il loro radar inquadra il nostro paparazzo, anziché incupirsi o nascondersi, si esibisce in uno sport che dovrebbe essere olimpico: il sorriso sincronizzato.

Melissa Satta con il fidanzato Mattia Rivetti: l’ultimo mare prima del rientro in cittàultima modifica: 2021-09-17T06:30:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo