Amici di Maria De Filippi: perché non c’è più Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta non fa più parte di Amici di Maria De Filippi. È stato lo stesso ballerino e conduttore napoletano ad annunciare la novità sui social network. Il fidanzato di Giulia Pauselli, ex allieva oggi ballerina professionista del programma, non sarà presente alla ventunesima edizione del talent show.

“Dopo una mia decisione un po’ sofferta non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante”, ha spiegato Sacchetta su Instagram.

“Vi ringrazio per questi anni passati insieme e spero di continuare a rendere orgogliosa la mia famiglia, la mia dolce metà e soprattutto voi. Un enorme in bocca al lupo a tutti i futuri allievi, ai Prof, ai miei colleghi, ai coach, agli Autori, alla produzione e redazione, staff tecnico Witty tv e a te Maria che realizzi sogni. Immensamente grato Marci”, ha aggiunto Sacchetta, che ha dunque detto addio ad Amici per dedicarsi a nuove avventure professionali. Nessun rancore o problema nei confronti della De Filippi e del suo team di autori.

Amici di Maria De Filippi: perché non c’è più Marcello Sacchettaultima modifica: 2021-09-20T09:30:38+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo