Nicola Pisu ha pensato al suicidio: la drammatica confessione

Nicola Pisu

Sono trascorse meno di 72 ore dall’ingresso di Nicola Pisu nella casa del Grande Fratello Vip 6, ma il pubblico si è già appassionato alla sua forte storia. Come è noto infatti il figlio di Patrizia Mirigliani in passato ha vissuto un periodo non facile, fatto anche di dipendenze.

A oggi tuttavia Nicola sta più che bene e ha deciso di raccontare i momenti più bui del suo percorso proprio all’interno del reality, dando un grande insegnamento a tante persone. Solo poche ore fa Pisu si è così confidato con Gianmaria Antinolfi e ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il web.

Nicola ha infatti ammesso di aver pensato al suicidio in passato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Ero dipendente dalla coca. Tutto è iniziato che ero un ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica, ma psicologia. Non potevo nemmeno più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto. […] Un anno fa mi volevo ammazzare. Mi sono venute in mente cose brutte. Ero in questa stanza e mi venivano pensieri. Poi le ultime volte che lo facevo sapevo di essere arrivato al limite e piangevo mentre facevo queste cose”.

E ancora Nicola Pisu aggiunge:

“Qualche giorno fa non ero nemmeno più così sicuro di entrare. Sarebbe stato facile prendere ed uscire dall’hotel per andarmene via. Ma avrei deluso mia madre e me stesso. Poi me ne sarei pentito. Perché mia mamma ci tiene tanto che io stia qui e racconti la mia storia, in modo che forse possa essere da esempio a chi adesso vive i problemi che ho affrontato io in passato. La psicologa che mi ha parlato per il GF Vip mi ha detto che quelle che sto provando adesso sono le vere emozioni, non quelle artificiali delle sostanze. E devo dire che ha proprio ragione, le sensazioni dovute alle sostanze erano diverse, finte e pericolose”.

Senza dubbio le parole di Nicola Pisu hanno toccato il pubblico e il web e di certo nelle prossime settimane ci regalerà tante altre emozioni.

Nicola Pisu ha pensato al suicidio: la drammatica confessioneultima modifica: 2021-09-20T08:30:10+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo