LeBron James, video messaggio per Fedez: il rapper sotto shock

LeBron James Fedez

Sorpresa inaspettata per Fedez: il marito di Chiara Ferragni ha ricevuto un video messaggio da parte di LeBron James. È stato lo stesso rapper a raccontare tutto sui social network: “Quando mi hanno chiesto di doppiare Space Jam, volevo solo una cosa: un video saluto da LeBron James e, inizialmente, mi hanno illuso dicendo che si poteva fare. Poi mi hanno detto di no”.

Il cantante è infatti una delle voci italiane ufficiali di “Space Jam: New Legends”, in arrivo nelle sale cinematografiche dal 23 settembre. Fedez doppia Wet-Fire, membro della Goon Squad, interpretato nella versione originale da Klay Thompson.

Inaspettatamente Fedez ha ricevuto quel video messaggio da LeBron James. “Ciao Federico, grazie per essere parte del team italiano di Space Jam. Spero che tu e tutti gli italiani adorerete questo film”, dice il campione di basket nel filmato. Una sorpresa per l’artista italiano che, come mostrato in una storia su Instagram, è corso subito dalla moglie Chiara Ferragni: “Amore, amore, LeBron James mi ha salutato!”. In una storia successiva Fedez ha confidato ai suoi fan di essere sotto shock: “Vorrei cercare di esprimere a parole quello che mi è appena accaduto. Oggi è come se fossero Natale, Capodanno, il mio onomastico e il mio compleanno contemporaneamente”.

LeBron James, video messaggio per Fedez: il rapper sotto shockultima modifica: 2021-09-21T14:31:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo