Belen Rodriguez “scartata” da Fabio Fazio

Belen Rodriguez

Oggi Belen Rodriguez è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana e non solo. Anche sui social, in particolare su Instagram, la showgirl è una delle più seguite, con circa 10 milioni di followers. In passato, però, non tutto è stato rose e fiori per lei, arrivata giovanissima a Milano per intraprendere la carriera di modella.

Dallo studio di Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha rivelato un episodio del passato di Belen Rodriguez che fino a questo momento non era noto. La showgirl, nel 2007, si presentò in Rai per candidarsi come protagonista femminile di “Che Tempo Che Fa”, il programma condotto da Fabio Fazio, ma tornò a casa con una delusione!

Il provino, infatti, non andò come sperato e Belen Rodriguez fu scartata. “A mia discolpa posso dire che non c’ero”, avrebbe confessato Fabio Fazio quando qualcuno ha provato a ricordargli questo curioso retroscena. Non solo, il conduttore avrebbe anche cercato di confondere le acque rivelando che il provino era per il ruolo di Luciana Littizzetto.

In realtà, però, Belen Rodriguez aveva provato a candidarsi come presenza femminile nel programma, nel ruolo che oggi è ricoperto da Filippa Lagerback: gli autori, quindi, le avrebbero preferito la svedese, facendola tornare a casa con una delle prime delusioni avute dal piccolo schermo.

“Alla fine nonostante il no non si è fermata”, ha sentenziato Jonathan Kashanian, sottolineando come la carriera di Belen Rodriguez sia comunque andata avanti con successo anche oltre questi primi ostacoli incontrati nel suo cammino. Guardando indietro, sicuramente, Fabio Fazio si sarà pentito di questa scelta!

Belen Rodriguez “scartata” da Fabio Fazioultima modifica: 2021-09-23T09:30:58+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo