Gf Vip 6, primi contrasti tra Jessica Hailé Selassié e Soleil Sorge

Jessica-Haile-Selassie-Soleil-Sorge

Il Gf Vip 6 è iniziato da poco più di una settimana ma è già tempo di polemiche nella Casa più spiata d’Italia. I vipponi erano sul punto di sedersi a tavola, quando Jessica Hailé Selassié – che aveva cucinato per tutti – ha preso la parola per raccomandare ai suoi compagni di avventura una serie di regole necessarie per una pacifica convivenza.

Tra le varie cose, Jessica ha puntualizzato il fatto che bisogna pulire il bagno ogni qualvolta viene utilizzato, oltre al fatto che è necessario che si eviti di lasciare del cibo aperto in giro per casa e di bere direttamente dalle bottiglie.

La maggior parte dei gieffini è d’accordo con le richieste della principessa d’Etiopia e a lei si accodano anche Alex Belli che ha difeso Soleil e ha chiesto a sua volta di svuotare i portacenere e Manila Nazzaro che si è lamentata invece delle tazze e dei bicchieri lasciati in giro con queste parole: “Chi usa la tazza, la lava, l’asciuga e la mette a posto. Ho lavato per 3 volte almeno 20 tazze, va benissimo tutto ma siamo sempre gli stessi a fare le cose. Le cose si fanno subito, perché il lavandino serve vuoto.”

A questo punto è stata Soleil Sorge a cercare di placare gli animi dicendo: “Non stiamo a fare polemica però, stiamo mangiando!“, a seguito del quale si è alzata dalla tavola – visibilmente irritata – ed è andata a mangiare in giardino seguita da Tommaso Eletti.

Immediata la reazione di Jessica che ha tuonato: “Sei tu la prima che non rispetta le regole” riferendosi a Soleil.

Dopo un pò di tempo però la Sorge è tornata all’interno della Casa e ha voluto esprimere la propria opinione alla Hailé Selassié: “Sei un po’ troppo bacchettona su ogni cosa, devi sempre dire la tua a chiunque va in cucina. Un po’ più di calma.”

Gf Vip 6, primi contrasti tra Jessica Hailé Selassié e Soleil Sorgeultima modifica: 2021-09-23T08:30:39+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo