Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: come campano dopo il Gf Vip

Pierpaolo-Pretelli-e-Giulia-Salemi

Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Giulia Salemi, prima dello scherzo che la sua fidanzata ha subito nel programma di Enrico Papi e poi dei progetti futuri. L’ex gieffino vip, oggi tra i concorrenti di Tale quale show su Rai, a Trends&Celebrities su RTL102.5 News svela: “Vederla così disperata mi si è spezzato il cuore – ha sottolineato l’ex velino – Poi, a tratti ridevo perché stava iniziando a incavolarsi”.

I Prelemi, come il popolo della Rete li ha ribattezzati, vivono una storia d’amore che è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip. Ma, per adesso, si tratta di una storia a distanza. “Ci vediamo una volta alla settimana, soprattutto il weekend. Stiamo valutando anche per la fase successiva, ovvero andare a convivere. Dobbiamo trovare prima di tutto, però, la città: Roma o Milano. Dobbiamo capire un attimo la cosa migliore da fare, anche perché io ho mio figlio nella Capitale”, dice Pretelli.

Che ha le idee chiarissime e potrebbe presto fare il grande passo. Non dimentichiamo, tra l’altro, che la Salemi di recente ha afferrato recentemente il bouquet a un matrimonio. Quindi, stando a quanto dice la tradizione, avrebbe dodici mesi di tempo per il sì. Ma lui frena: “Step by step. Certo che lei si è proprio lanciata come neanche Buffon ai tempi d’oro avrebbe fatto…”. Una battuta che fa il giro della Rete in poco tempo.

Ma Pretelli, oltre ad essere un ottimo showman, è anche un bravissimo cantante. Lo sanno bene i suoi fan che hanno mandato in tendenza la sua ultima canzone, scritta a 4 mani con Shade e che s’intitola L’estate più calda. “La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo. Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, farci ballare e divertire. Vicini”, aveva raccontato Pretelli al suo debutto musicale.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: come campano dopo il Gf Vipultima modifica: 2021-09-23T14:55:58+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo