Belen: il retroscena su Gianmaria Antinolfi

belen-rodriguez gianmaria-antinolfi

Tra le diverse ex famose di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore campano che è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, c’è anche Belen Rodriguez. I due erano stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio appassionato a Capri all’inizio della scorsa estate, poco prima che la showgirl argentina conoscesse il suo attuale compagno Antonino Spinalbese.

La passione tra Belen e Gianmaria è stata intensa ma breve. Nonostante questo, la madre di Gianmaria Antinolfi, dopo alcuni gossip che sono usciti all’interno del reality, ha deciso di parlare, raccontando che l’imprenditore ha sofferto molto per la fine della sua storia d’amore con Belen.

Nella casa del GF Vip, infatti, tra le tante accuse rivolte da Soleil Stasi a Gianmaria Antinolfi, c’è stata anche quella di cercare visibilità attraverso le relazioni con donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, l’imprenditore avrebbe lasciato Dayane Mello solo perché avrebbe intravisto la possibilità di potersi avvicinare a Belen Rodriguez.

Secondo quanto rivelato dalla madre di Gianmaria Antinolfi, invece, ci sarebbe stato un vero sentimento tra lui e Belen, tanto che la fine della loro relazione avrebbe creato una grande sofferenza:

“E’ turbato, non è sereno perché non trova l’equilibrio in amore. E’ lei che lo ha lasciato. E credo pure dalla sera alla mattina. Gianmaria è tornato a casa con le ossa rotte. Mi ripete sempre che sogna il grande amore, una famiglia. Ecco, dovrebbe cercarlo altrove e non al GF Vip”.

Quello tra Gianmaria e Belen, quindi, è stato un vero amore che però si è concluso per volontà della showgirl argentina: per lei, forse, i sentimenti non erano gli stessi dell’imprenditore e poco dopo, infatti, ha incontrato Antonino, che ha dato una svolta alla sua vita.

Belen: il retroscena su Gianmaria Antinolfiultima modifica: 2021-09-27T09:30:21+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo