Musica e Vip

Rita De Crescenzo: quanto costerebbe la sua ospitata per un evento

Sono mesi che Rita De Crescenzo è una dei volti più amati e seguiti sul web. Come sappiamo la cantante partenopea ha spopolato su TikTok, dove in breve è diventata una vera celebrità. Qualche settimana fa tuttavia per Rita c’è stato uno spiacevole incidente, che non è passato inosservato e ha fatto preoccupare i fan.

La De Crescenzo infatti ha avuto un malore nel pieno centro di Napoli, ed è stata soccorsa dal personale del 118.

Questo quanto svelava FanPage in merito: “Malore per Rita De Crescenzo: la donna, conosciuta per i suoi recenti video su Tik Tok si è accasciata quest’oggi davanti la chiesa di via Medina. È stata salvata dal personale del 118 giunto immediatamente sul posto. Lo riferiscono fonti sanitarie a Fanpage.it, spiegando che la donna avrebbe avuto anche perso temporaneamente coscienza, prima di essere salvata dal personale medico sanitario accorso sul posto”.

A oggi Rita De Crescenzo sta bene ed è tornata a far divertire il web con i suoi esilaranti video. Non tutti sanno però che spesso la cantante viene anche richiesta come ospite per eventi privati, come matrimoni, feste di 18 anni, e quant’altro. Ma quanto costa avere Rita ai propri ricevimenti? A svelarlo è una pagina di TikTok, che dichiara che il cachet richiesto dalla De Crescenzo varierebbe tra i 200 e i 250 euro!

Insomma chiunque volesse avere Rita ospite delle proprie feste può contattare la cantante partenopea, che senza dubbio non deluderà le aspettative.

Rita De Crescenzo: quanto costerebbe la sua ospitata per un eventoultima modifica: 2021-09-30T15:07:53+02:00da
Reposta per primo quest’articolo