Simona Ventura confessa: “Ecco cosa mi ha veramente ferita”

simona-ventura

Volto iconico della televisione amata dal pubblico e in alcuni occasioni snobbata dagli addetti ai lavori Simona Ventura è oggi tornata a lavorare in modo diverso che in passato: maggiormente selettiva non è più condizionata d’alcuni aspetti speculativi legati al mondo dello spettacolo. Il pubblico le ha sempre dimostrato affetto e di questo la Ventura è molto felice perchè ha capito la sua sincerità. Molto attiva anche sui social Simona non esita a raccontare il suo lavoro, i progetti ma anche la vita famigliare.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Simona ha confessato alcuni aspetti legati alla sua carriera, quanto è stata al centro del gossip ma soprattutto quanto alcune falsità raccontate sul suo conto l’hanno fatta stare male.

In particolare la conduttrice ha rivelato qual è stata la cattiveria che non è riuscita a perdonare: “L’accusa più vigliacca ricevuta? Di essermi drogata. Per anni ho fatto l’esame del capello. Questa calunnia era talmente dominante sui giornali che mi sono detta: ora con il primo che ci riprova mi rifaccio casa!“

Parole quelle di Simona Ventura che sottolineano quanto alcune dichiarazioni non fondate rese da una certa stampa possono rovinare la vita privata di un personaggio. Oggi che è una donna consapevole sa gestire i rumors ma in passato sentirsi dire che faceva consumo di sostanza l’ha fatta soffrire veramente molto. Simona ha parlato anche dei suoi figli, Niccolò e Giacomo, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, ragazzi ormai adulti che stanno intraprendendo le loro strade senza nessun tipo di condizionamento da parte sua.

Simona Ventura è mamma anche di Caterina, quindicenne che adora e che le da molte soddisfazioni soprattutto a scuola. La conduttrice ha raccontato i suoi figli come tre persone molto diverse l’una dell’altra ma ognuno speciale a modo proprio: “Il mio primogenito è forte, perbene. In lui rivedo la mia grinta. A Niccolò hanno proposto di partecipare a qualunque reality. Io li ho sempre spinti a trovarsi una strada da soli. Giacomo ha una sensibilità non comune, è un artista a tutto tondo, e in questo mi somiglia, fa teatro.“

La conduttrice infine non può fare a meno d’elogiare Caterina, 15enne bravissima a scuola: “Caterina è la mia principessa, è bravissima a scuola, senza offesa per nessuno non ero abituata a sentirmelo dire ai colloqui. Caterina ha 15 anni ha un’etica incredibile, da ragazza di una volta.“

Simona Ventura confessa: “Ecco cosa mi ha veramente ferita”ultima modifica: 2021-09-30T15:11:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo