Eleonora Daniele a spasso con la figlia Carlotta

eleonora-daniele

I tanti impegni tv non impediscono alla giornalista di dedicare tempo alla sua bimba. Che è cresciuta davvero velocemente! Eleonora Daniele ha un sacco di impegni in tv. ma questo non le impedisce di dedicare del tempo alla figlia Carlotta. La bimba (che ha già 16 mesi!) ha già imparato a dire mamma.

Una mamma innamorata. Eleonora Daniele, 45 anni, trabocca di sentimento per Carlotta, nata nel maggio dello scorso anno. Basta guardarle insieme.

Nel giorno del battesimo, avvenuto qualche mese fa, la conduttrice di Storie italiane aveva confessato a Oggi: «Quando ho stretta tra le braccia mia figlia, ho capito: Carlotta ha il dono di trasmettere gioia ed equilibrio». Carta canta, foto non mente. Eleonora si gode la piccola in un pomeriggio di shopping. La giornalista, nonostante gli impegni televisivi, riesce sempre a ritagliarsi spazi da trascorrere con la sua bimba.

Tanto amore è stato ripagato. Quest’estate Eleonora ha provato una delle più forti emozioni che il destino riserva ai neo genitori, in cambio delle nottate in bianco: «Carlotta mi seguiva con lo sguardo e ha scandito la parola “mamma”», ha raccontato emozionata la Daniele, sposata da due anni con l’imprenditore Giulio Tassoni. «Un secondo figlio? Lo desideriamo, ma devo sbrigarmi», spiega. Perché la felicità non sempre può attendere.

Eleonora Daniele a spasso con la figlia Carlottaultima modifica: 2021-10-04T06:30:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo