Carlos Corona, la nuova fidanzata Antonella Fiordelisi è… il clone di Nina Moric

Carlos Corona, la nuova fidanzata

Lei ha 23 anni, lui ne ha compiuti 19 da poco. E sembrano già molto intimi, a giudicare dalle immagini. Tanto più che si nota una somiglianza davvero incredibile… Carlos Corona si è fidanzato. E non è un fidanzamento qualunque. Già, perché il figlio di Fabrizio e Nina Moric è stato pizzicato da Oggi con Antonella Fiordelisi. Ma non solo: la schermitrice (e modella e influencer…) è praticamente il clone della mamma di Carlos.

Qui le notizie sono ben due, ma andiamo con ordine. La prima è che Carlos, l’erede di Fabrizio Corona, si è fidanzato con la schermitrice e modella Antonella Fiordelisi.

La seconda è che il nuovo amore è il clone sputato di mamma Nina Moric. I due sono stati beccati nella notte milanese anche se sui social appaiono per ora riservatissimi: su Instagram lei si limita a un commento sul vaccino appena fatto da Carlos. Insomma, tutto tranne che una dichiarazione di intenti.

Chissà, forse Carlos Corona e Antonella Fiordelisi aspettano di capire dove li porterà il nuovo recentissimo amore. Certo è che lei (che ha 23 anni, mentre lui ne ha compiuti 19 a inizio agosto) ha una storia alle spalle con Francesco Chiofalo e sembra un tipino di carattere. La sua polemica con Elisabetta Gregoraci ha fatto rumore: «Mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male…», ha detto. La Gregoraci ha respinto al mittente le accuse. Lei, intanto, ha la sua storia con Carlos…

Carlos Corona, la nuova fidanzata Antonella Fiordelisi è… il clone di Nina Moricultima modifica: 2021-10-05T07:30:37+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo