Jake Gyllenhaal ammette: “Per anni ho avuto una cotta per Jennifer Aniston”

Jake Gyllenhaal

La star di The Guilty Jake Gyllenhaal, durante la sua partecipazione al programma The Howard Stern Show, ha parlato nuovamente della sua cotta per l’attrice Jennifer Aniston, ammettendo che per lui girare scene intime nel film The good girl è stato difficilissimo. La prima confessione in merito alla sua infatuazione era avvenuta nel 2016, in un’ intervista con il magazine People.

Jake aveva confessato alla rivista di aver avuto una cotta per la donna per anni e che il suo sentimento rendeva difficoltoso lavorare con lei, anche se allo stesso tempo gli piaceva molto. Inoltre, ha aggiunto che da sempre stima moltissimo l’attrice, che trova caparbia e tenace, definendola una donna difficile da adulare. Oggi Gyllenhaal ritorna sull’argomento approfondendo la questione e rivelandoci quando effettivamente si è innamorato di lei.

A sua detta, l’innamoramento è avvenuto nel lontano 2002, durante le riprese del film The good girl. Nella pellicola romantica lui interpretava l’amante della Aniston, donna sposata in un matrimonio infelice. Data la natura della loro relazione, le scene intime sono state praticamente d’obbligo e proprio quelle hanno messo maggiormente a disagio Gyllenhaal.

Non solo Jake ha raccontato del disagio che provava, ma anche di come sia difficile girare scene intime in un film. A queste infatti, come ad ogni altra scena, solitamente assistono circa 30 o 50 persone della troupe, un numero che spaventerebbe chiunque alle prime armi. Inoltre, tutte le movenze sono meccaniche e previste, quasi come se si stesse interpretando una coreografia musicale. A volte si può improvvisare, ma solitamente tutto ciò che fanno è già scritto nel copione e loro lo devono solamente eseguire. Al tempo, per le famigerate scene di coppia in cui consumavano rapporti, la Aniston aveva suggerito di fare uso di un cuscino, cosa che mise ulteriormente a disagio l’attore. Un segreto rivelato che capita nel momento giusto, dato che la protagonista di Friends è nuovamente single e, lasciati i due matrimoni alle spalle, è pronta ad amare ancora.

Jake Gyllenhaal ammette: “Per anni ho avuto una cotta per Jennifer Aniston”ultima modifica: 2021-10-07T08:30:41+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo