Lory Del Santo shock: “Sono stata in carcere e hanno tentato di uccidermi”

Lory Del Santo

La vita di Lory Del Santo continua a regalare soprese. La 63enne ex “bigliettaia” di Drive In ha infatti rivelato di essere stata in carcere per uno scambio di persona, quando aveva poco meno di 20 anni, rischiando persino la vita.

Dalle pagine di Diva e Donna, l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi ha confessato di essere finita in prigione a Regina Coeli, a Roma, per una vicenda legata alla droga: “Fu uno scambio di persona, non c’entravo nulla. È stato assurdo. Ero innocente, sono rimasta dentro per 10 giorni”.

E non è finita qui. Come se ci trovassimo all’interno della sceneggiatura di una stagione del suo The Lady, Lory sostiene di aver rischiato di morire. “Hanno tentato di uccidermi”, ha denunciato la showgirl, a suo dire aggredita da una detenuta che avrebbe tentato di soffocarla, pur di riuscire a mettere le mani sulla collanina che Lory aveva al collo. “Mi stava soffocando, ho resistito”. Rimasta in disparte per 10 giorni, Del Santo è poi tornata libera, una volta confermato l’errore giudiziario.

Nel 1985 Lory fece perdere la testa ad Eric Clapton, sposato allora con l’ex modella Pattie Boyd. Del Santo rimase incinta e nacque Conor Loren, tragicamente morto il 20 marzo 1991, dopo essere caduto dal 53º piano del grattacielo Galeria di New York. All’epoca Lory aveva già lasciato Clapton ed era incinta di tre mesi dell’imprenditore Silvio Sardi. Pochi mesi dopo, il 31 agosto 1991, è nato Devin. Nel 1999 Lory è diventata madre di Loren, nato dalla relazione con un uomo mai svelato pubblicamente, morto suicida negli Stati Uniti nel 2018.

Lory Del Santo shock: “Sono stata in carcere e hanno tentato di uccidermi”ultima modifica: 2021-10-07T15:18:34+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo