Raffaella Fico ha beccato un vippone mentre praticava autoerotismo

raffaella-fico

Il mondo dei social si è accorto di una cosa accaduta nella casa del Grande Fratello Vip 6 che vede protagonisti Raffaella Fico e Nicola Pisu. In pratica la showgirl avrebbe sorpreso il figlio di Patrizia Mirigliani in bagno mentre stava facendo dell’autoerotismo.

Al momento sul web non c’è nessun video di quanto accaduto. Ma, da come si legge su Twitter, questa cosa l’hanno saputa anche altre persone presenti in casa. Infatti, sembra che Alex Belli gli abbia detto che per fare queste cose deve pensarci la mattina presto. Ma chi è stato a dire agli altri questa cosa? La colpa non sembra essere di Raffaella, ma di un’altra donna…

Come detto, la notizia di Nicola Pisu che faceva autoerotismo in bagno è arrivata ad altri inquilini della casa. E se all’inizio alcuni sul web pensavano che la colpa fosse di Raffaella Fico, poi è arrivata la verità. Non è stata l’ex di Mario Balotelli a raccontarlo, ma un’altra donna della casa: Manila Nazzaro.

Secondo il racconto di alcuni utenti, Raffaella Fico avrebbe sì sopreso Nicola nell’atto, ma avrebbe semplicemente raccontato di aver trovato un uomo in questa situazione. Inoltre ha aggiunto che non avrebbe fatto il nome. Sarebbe stata invece Manila Nazzaro a ripetere più volte il nome di Nicola.

Questa cosa non sta piacendo per niente al pubblico che hanno trovato in questo gesto una grande mancanza di rispetto.

E non è la prima volta che Manila va contro Nicola facendolo passare male. Nella scorsa puntata, parlando con Soleil, l’aveva invitata a non vederlo come un punto di riferimento. E ha aggiunto che è una brava persona, sì, ma ha dei limiti. Anche questa frase non è proprio piaciuta agli spettatori.

Raffaella Fico ha beccato un vippone mentre praticava autoerotismoultima modifica: 2021-10-07T06:30:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo