Barbara Chiappini, “messaggio dall’aldilà”. Crisi col marito, finisce in disgrazia

Barbara Chiappini

Si torna a parlare di Barbara Chiappini. Ve la ricordate? Ora sarebbe di nuovo in crisi con suo marito e sembra non esserci pace per lei. Al settimanale DiPiù, diretto da Osvaldo Orlandini, racconta prima di un riavvicinamento grazie ad un messaggio dall’aldilà e poi di una crisi.

La Chiappini dice di un messaggio di sua madre, che è morta quando aveva 11 anni: un chiaro segnale che lei non perde di vista. E così avviene il riavvicinamento con suo marito, l’imprenditore Carlo Marini Agostini. Ma poi torna il buio e la crisi matrimoniale, scandita probabilmente da incomprensioni e dissapori. La coppia inizia anche una terapia, ma funziona poco. Tutto precipita.

“Purtroppo litigavamo spesso, qualche volta anche davanti ai bambini, perché tutto in casa era fonte di tensione. Un oggetto fuori posto, una dimenticanza, una cena sbagliata. Quando succedeva di litigare, io andavo in un’altra stanza e piangevo a dirotto. Senza risolvere nulla. Non andava bene: per questo abbiamo deciso di chiedere aiuto”, dice su DiPiù la Chiappini.

Il matrimonio con Carlo Marini Agostini viene celebrato nel 2011. Poi nascono due figli, Sveva e Folco, di sette e sei anni. La Chiappini per dedicarsi alla famiglia mette da parte il mondo del lavoro, dicendo molti “no”. La sua carriera, infatti, era in forte ascesa. Arriva una battuta d’arresto. Addio alla televisione e alla radio, adesso la vita della 46 enne (che resta una delle donne più affascinanti del piccolo schermo) sembra voler ricominciare proprio da quel lavoro che ha mollato tanti anni fa.

Barbara Chiappini, “messaggio dall’aldilà”. Crisi col marito, finisce in disgraziaultima modifica: 2021-10-14T15:27:56+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo