Elio Germano papà tris: la moglie Valeria aspetta il terzo figlio

Elio Germano papà tris

Elio Germano, 41 anni, è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Ma il settimanale Diva e Donna ha pubblicato degli scatti molto teneri che ritraggono l’attore in partenza per un viaggio mentre saluta la moglie Valeria, con un bel pancione in vista. La coppia è stata paparazzata a Roma, dove vive, mentre si scambia tenere effusioni.

Non si conoscono ancora i particolari della nuova gravidanza e non sappiamo se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia. Ma comunque la famiglia Germano si allargherà a breve, probabilmente prima della fine dell’anno.

Dovrebbe essere il terzo bimbo di casa per Germano, che non ha mai confermato la nascita di una femmina nel 2019. Infatti, in un’intervista a Vanity Fair di quell’anno, Elio era stato abbastanza perentorio: “Se sono diventato papà per la seconda volta? Cioè, sono veramente fatti miei. Comunque sono notizie sbagliate. Antiche. Ma non dico di quanto. Mi terrorizza l’idea che la gente possa parlare dei c***i miei, perché io faccio l’attore, ma non sono un attore. Come tutti i cristiani, mi piace avere un confine tra il lavoro e la vita…”.

Anche della moglie di Elio Germano non sappiamo molto. Valeria ha 34 anni e fa l’insegnante nella scuola di un quartiere periferico di Roma. Legata all’attore da svariati anni, non fa dunque parte del mondo dello spettacolo e vive la relazione con il marito nel massimo riserbo. Elio infatti ha affermato più volte di non aver mai frequentato colleghe e persone del mondo del suo ambiente lavorativo, per poter staccare del tutto e non pensare continuamente al lavoro una volta tornato a casa.

Interprete di innumerevoli pellicole cinematografiche (e non solo), Elio Germano è uno degli attori italiani più apprezzati e riconosciuti anche all’estero, vincitore di svariati premi importanti tra cui 4 David di Donatello, il riconoscimento come Miglior Attore per La Nostra Vita al Festival di Cannes del 2010 e l’Orso d’Argento 2020 al Festival del Cinema di Berlino dello scorso anno. Tra i suoi film di maggiore successo ricordiamo Mio fratello è figlio unico, Romanzo Criminale e Suburra.

Elio Germano papà tris: la moglie Valeria aspetta il terzo figlioultima modifica: 2021-10-14T07:30:32+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo