Elodie – Marracash, è crisi? Altri dubbi sulla loro relazione

Elodie_-Marracash

Reduce dagli ultimi successi lavorativi, con la pubblicazione del suo ultimo singolo Vertigine e la conduzione per una sera de Le Iene al fianco di Nicola Savino, Elodie è ad un punto davvero importante della sua carriera. Ma possiamo dire lo stesso della sua vita sentimentale? Si vocifera infatti da qualche settimana di una crisi in corso con il rapper Marracash, suo fidanzato dal 2019, dopo un incontro un po’ casuale. Galeotta fu la registrazione del il tormentone di quell’estate, Margarita.

Ma cosa sta succedendo a una delle coppie che i fan amano di più vedere insieme, da quella loro prima apparizione ufficiale sul red carpet di Venezia 77?

Al momento non ci è dato saperlo con certezza, ma la cantante di Guaranà è stata paparazzata a Milano dal settimanale Chi insieme a Davide Rossi, aitante modello e marketing manager del brand Armani dopo una cena con alcuni amici, tra cui Mahmood e il ballerino di Amici Gabriele Esposito.

Le ultime parole riguardo la storia d’amore tra Elodie e Marracash risalgono allo scorso settembre, quando la cantante italo-francese aveva parlato della relazione con il rapper siciliano, non nascondendo alcune difficoltà nella coppia. “È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, commentava la ragazza.

Dai social dell’amatissima coppia emergevano già piccoli sospetti. Durante l’estate i due, infatti, hanno condiviso ben poco della loro relazione: l’ultima foto sul profilo di entrambi risale al 4 giugno. Poco dopo l’inizio delle indiscrezioni su una loro probabile crisi, forse ufficializzata quando sono emersi sul noto giornale di gossip gli scatti con il bel manager Davide Rossi, che l’ha raggiunta nel suo appartamento di Milano.

Elodie – Marracash, è crisi? Altri dubbi sulla loro relazioneultima modifica: 2021-10-14T08:30:31+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo