Amici 21, Luigi Strangis geloso di Carola Puddu: lei lo provoca

Amici 21

Negli ultimi giorni ad appassionare il pubblico di Amici 21 è stato il legame nato tra Luigi Strangis e Carola Puddu. Come sappiamo infatti tra il cantante e la ballerina è nata una bella amicizia e a quel punto in molti hanno ipotizzato che tra i due potesse esserci un flirt in corso.

Tuttavia sembrerebbe che le cose non stiano così. Inaspettatamente infatti Carola ha fatto chiarezza sulla situazione. Parlando con Luigi stesso ha affermato di non essere interessata a lui, volendosi concentrare solo sul ballo e sul suo percorso all’interno della scuola. Ciò nonostante nel daytime di oggi è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Rudy Zerbi infatti ha deciso di far entrare in casetta un nuovo allievo, Simone, che potrebbe sostituire Giacomo. Quest’ultimo infatti non sta lavorando al meglio delle sue possibilità. Per questo motivo l’insegnante ha deciso che se nei prossimi giorni il suo alunno non dovesse migliorare, lo sostituirà proprio con Simone.

A mostrare un particolare interesse per il neo entrato è stata così proprio Carola Puddu. La ballerina a quel punto chiacchierando con Luigi Strangis ha ammesso di essere rimasta colpita da Simone, e non è escluso che nei prossimi giorni i due decidano di conoscersi meglio. Luigi nel mentre, pur cercando di non darlo a vedere, si è alquanto ingelosito, e il pubblico si chiede già cosa accadrà. Chi sarà dunque ad avere la meglio e a conquistare il cuore di Carola?

Amici 21, Luigi Strangis geloso di Carola Puddu: lei lo provocaultima modifica: 2021-10-20T08:30:25+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo