Marracash ha una nuova fiamma (dopo Elodie)? Chi è Rosmy

Marracash e Rosmy

Se Elodie starebbe uscendo con Davide Rossi, anche Marracash avrebbe voltato pagina,  Secondo quanto riportato da Dagospia, il rapper avrebbe iniziato a frequentare Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone. Se i due gossip fossero confermati, la rottura tra Elodie e Marracash sarebbe certificata.

Ultima erede dei Trichitella,  famiglia di musici e girovaghi di arpa e violino noti per aver portato a New York e Parigi la storica tradizione dell’arpa Viggianese, Tempone, classe 1986, è una cantante.

Cinque anni fa  Premio Mia Martini “Nuove Proposte per l’Europa 2016 e 3 anni fa  Premio Lunezia 2018 con il singolo Inutilmente, Rosmy ha pubblicato un disco nel 2019, Universale, mentre il suo ultimo singolo, Giramondo, è da poco uscito. Nel corso della sua carriera è stata anche attrice teatrale, prendendo parte come comparsa al video musicale Parole in circolo di Marco Mengoni.

Da parte di Marracash, per ora, nessuna conferma e/o smentita. Anche Elodie non ha messo bocca sui rumor che la vorrebbero vicina a Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani. Nel dubbio, la lunga storia d’amore tra il rapper e l’ex volto di Amici parrebbe davvero essere arrivata al capolinea.

Marracash ha una nuova fiamma (dopo Elodie)? Chi è Rosmyultima modifica: 2021-10-21T09:30:29+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo