Ambra, tatuaggio di coppia con la figlia Jolanda: «Per sempre»

ambra

L’attrice e la primogenita, dopo il caso-Allegri che le ha avvicinate come non mai, si sono incise sugli avambracci i due lati di uno stesso disegno: «Pensato con gli occhi del cuore».

Gentile e coraggiosa. Due parole che Ambra Angiolini ha scelto con cura: le ha postate qualche giorno fa per ringraziare la figlia Jolanda, 17 anni, che in un intenso post social aveva difeso la mamma da pettegolezzi e speculazioni. Fresca di separazione con Massimiliano Allegri, l’attrice romana è stata infatti presa di mira dal gossip e da Striscia la Notizia, tanto da scatenare l’ira della primogenita.

«Non mi è chiaro il motivo perché siano venuti a Milano con il Tapiro a cercare lei, e non siano andati a Torino da lui», ha tuonato la ragazza sul suo Instagram. «Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia? E tradisce in ogni senso possibile».

Delirio sul web, con migliaia di ricondivisioni e una valanga di complimenti. Non sono mancati, appunto, quelli di mamma Ambra: forse, ha talmente apprezzato la «discesa in campo» della figlia, che ha deciso di «unirsi» a lei con uno splendido tatuaggio di coppia. «Alla fine mi ha convinta», scrive la star sul suo profilo, a margine di una tenera foto insieme. «Un per sempre che non si poteva rifiutare».

«Pensato con gli occhi del cuore», aggiunge Ambra, taggando anche l’artista che – probabilmente – ha avuto l’idea: mamma e figlia si sono tatuate sull’avambraccio i due lati di uno stesso disegno. Ossia da una parte un volto stilizzato di donna, che chiude gli occhi e sembra soffiare leggermente, dall’altra il Tarassaco, il cosiddetto soffione, un fiore che simboleggia la forza, la speranza e la fiducia. Perfetto per Ambra e Jolanda, quindi. Mai così vicine.

Ambra, tatuaggio di coppia con la figlia Jolanda: «Per sempre»ultima modifica: 2021-10-22T06:30:05+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo