Ballando con le stelle, Mietta querela Selvaggia Lucarelli? Ecco perché non ha fatto il vaccino

Mietta querela Selvaggia Lucarelli

Mietta pronta a querelare Selvaggia Lucarelli, colpevole – a suo dire – di aver violato la sua privacy dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

A Ballando con le Stelle è bufera su Mietta. La cantante non ha potuto presenziare in studio alla scorsa puntata perché risultata positiva al Covid-19. In collegamento, la giurata Selvaggia Lucarelli le ha chiesto se si fosse vaccinata, ma l’artista ha nicchiato, lasciando nell’aria un’ambiguità che le ha creato non pochi problemi sui social.

L’artista si è vaccinata oppure no? Sarà una no vax? E soprattutto: ha intenzione di passare a vie legali contro la Lucarelli? Si preannunciano querele… Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa (ancora non chiarissima) vicenda.

Mietta, tra le concorrenti di Ballando con le Stelle, non ha potuto partecipare all’ultima puntata dello show perché risultata positiva al Covid-19. La Lucarella, nella giuria dello show, le ha chiesto se si fosse vaccinata quando l’artista si è collegata in diretta con la trasmissione. La risposta è stata molto vaga e da lì è partito un attacco alla ricerca della verità che si è propagato nelle ore successive anche sui social.

Proprio dai suoi canali, la cantante ha voluto iniziare a fare le prime ammissioni, ma soprattutto, ha minacciato di querelare la Lucarelli (pur senza nominarla). Ecco le sue parole in tal senso

Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna.

Ballando con le stelle, Mietta: ecco perché non ha fatto il vaccino
Mietta, tra le concorrenti di Ballando con le Stelle, non si è vaccinata. Non volendolo ammettere in diretta, quando in collegamento da casa ha spiegato di essere risultata positiva al Covid-19, la cantante si è tirata addosso molte polemiche. Polemiche a cui ha cercato di rispondere tramite i propri canali social. Ecco le sue motivazioni riguardo ai mancati vaccini:

Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso. Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo in collegamento sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta.

Quale sarà questo male che le impedirebbe di fare il vaccino contro il Covid-19? Sicuramente ne sapremo di più seguendo le prossime puntate di Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle, Mietta querela Selvaggia Lucarelli? Ecco perché non ha fatto il vaccinoultima modifica: 2021-10-25T14:45:42+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo