Cosa c’entra Eros Ramazzotti nella crisi tra Wanda Nara e Icardi?

Eros Ramazzotti Wanda Nara e Icardi

La telenovela Wanda Nara – Icardi sembrava finita, dopo la pace ritrovata al termine di un weekend di fuoco che ha visto la showgirl accusare pubblicamente l’ex attaccante dell’Inter di averla tradita, ma dall’Argentina ecco arrivare una nuova straordinaria puntata.

Tra i tanti che hanno espresso vicinanza social a Wanda ci sarebbe anche Eros Ramazzotti, che avrebbe scritto in privato alla moglie nonché procuratrice di Mauro, scatenando la gelosia di quest’ultimo. A sostenerlo Yanina Latorre, nel corso della trasmissione Los Angeles Morning: “Eros Ramazzotti l’ha contattata per esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso”.

Se Mauro avrebbe tradito Wanda con la cantante Eugenia China Suarez, scatenando la furia della madre dei suoi figli, Icardi avrebbe ora indossato la maschera del marito geloso, tanto da chiedere a Nara di chiudere tutte le chat private ‘aperte’ dopo l’esplosione del caso.  Wanda, nel dubbio, è tornata a Parigi insieme al calciatore dopo la fuga milanese della scorsa settimana.

Famosissimo in Sud America,  Ramazzotti ha due divorzi alle spalle. Il primo da Michelle Hunziker, sposata nel 1998 e lasciata nel 2002. Il secondo con  Marica Pellegrinelli, sposata nel 2014 e lasciata nel 2019. Dai due matrimoni sono nati Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Cosa c’entra Eros Ramazzotti nella crisi tra Wanda Nara e Icardi?ultima modifica: 2021-10-25T14:41:14+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo